4/5 ITM (+ 90 $) il commercio con la RSI e PA

Buon giorno a tutti,

Oggi ho intenzione di condividere con voi i miei risultati e alcuni dei miei setup. E ‘stata una giornata molto redditizio (circa + 90 $ utile netto) e una performance 4/5 ITM. Non molto denaro a causa di alcuni errori stupidi, ma il profitto è il profitto. Guardate i miei risultati.

In questi traffici ho usato brokeropinioni.net RSI con alcune modifiche dal mio ultimo articoli, linee di tendenza RSI e l’azione dei prezzi. La perdita di -37 euro è venuto senza ragione, ho date un’occhiata al sito qui preso un commercio senza prove e indizi, solo dal mio avido, e, naturalmente, era OTM. Andiamo alla prima schermata. E ‘dalla coppia di valute EURUSD e ho scambiato in sessione di Londra.

Prima di tutto voglio dire che ho fatto alcune piccole modifiche al mio RSI, il periodo è ora 3 invece di 8 (in stretta), la zona di ipercomprato è 92 invece di 70 e durano zona di ipervenduto è 8 invece di 30. il mio primo commercio era una put, un po ‘rischioso perché era contro il mini-up di tendenza. La più alta linea rossa nella Maggiori informazioni qui. mia tabella è stata una forte resistenza da parte del giorno precedente che il prezzo non rompere. Inoltre, il nostro 3 periodo RSI era ipercomprato e rompere la linea di tendenza ho disegnato (minimi superiore che, mini-trend rialzista) .La commercio era ITM. Il terzo indicatore che ho nel mio grafico è un CCI 64 periodo che mi aiuta a identificare la quantità di moto. Sopra rialzista (colore blu) pari a zero http://www.brokeropinioni.net/copy-trading/ e al di sotto ribassista (colore marrone) pari a zero. Si noti che ora ho un grafico 5 minuti, non un grafico 1min.

Nel mio secondo mestiere ho preso una chiamata nella chiamata freccia. La linea rossa è un supporto recente. Conquista al comportamento dei prezzi. Dopo l’inversione in cui ho preso il mio primo commercio il prezzo su questo sito si sta muovendo verso il basso. Infine ha colpito il livello di 61,8 fib e si può facilmente vedere che abbiamo un forte rifiuto qui e la candela, infine, vicino al livello di 38.2 fib. Inoltre, la RSI 3 periodo di ora è ipervenduto e si rompe la linea di tendenza ho disegnato (in basso a massimi, mini- tendenza verso il basso). Si noti che la nostra CCI, quando prendo la chiamata, & nbsp; è ancora rialzista.

Questo è un altro di impostazione ITM dalla coppia di valute USDJPY stesso al precedente. L’RSI è ipervenduto 3 periodo, linea brokeropinioni di tendenza di RSI è rotto e abbiamo anche un supporto. È possibile utilizzare RSI con risultati solidi, ma mai ignorare l’azione dei prezzi e stare attenti a non scambiare contro la tendenza generale in quanto le condizioni di ipervenduto / ipercomprato molte volte non funzionano perfettamente se si scambi contro una forte tendenza. A volte l’RSI va di traverso in OB aree / OS. Per trovare il miglior voce che si potrebbe usare un oscillatore stocastico http://www.brokeropinioni.net come o si potrebbe analizzare una TF più piccola come la tabella di 1min.

Cordiali saluti,

Kostasze