S2F Prezzo modello S2F suggerisce Bitcoin prezzo colpisce $100K – Autore rivendicazioni modello è perfettamente sulla buona strada

L’autore del controverso modello di prezzo del bitcoin stock-to-flow (S2F) ha detto che a prezzi correnti il modello S2F è „perfettamente in linea“. L’S2F mostra che il prezzo potrebbe raggiungere circa 30.000 dollari entro la fine dell’anno ed entro agosto 2021 i prezzi potrebbero essere di 100.000 dollari per bitcoin.

Il cripto asset bitcoin (BTC) è salito di oltre il 24% negli ultimi 30 giorni e di oltre il 16% negli ultimi 90 giorni. BTC ha toccato un massimo nel 2020 di poco più di 12.000 dollari per moneta prima di cadere il 10,9% domenica scorsa.

Con il prezzo che dà ottimismo ai trader, molti speculatori

Con il prezzo che dà ottimismo ai trader, molti speculatori si chiedono se gli asset cripto stanno per assistere ad un’altra massiccia corsa al rialzo. Il 1 agosto, l’autore del contestato modello di prezzo S2F ha detto ai suoi 121.000 follower su Twitter che il modello è sulla buona strada.

„Non posso fare un grafico per voi ora (in mare aperto), ma il modello S2F è perfettamente in linea“, ha scritto sabato il piano B.

„Stiamo andando alla parabolica“, ha twittato un individuo in risposta al tweet di Piano B.

Il popolare editoriale di Piano B intitolato „Modellare il valore di Bitcoin Trader con la scarsità“ ha catturato l’attenzione della comunità per un bel po‘ di tempo. Tuttavia, non tutti credono nel modello di prezzo S2F e il modello ha ricevuto un sacco di critiche.

News.Bitcoin.com ha riportato la critica di Francis Tapon al modello S2F e il sostenitore della moneta digitale Eric Wall ha criticato anche il modello S2F del Piano B. Steve Barbour il proprietario di Upstream Data ha twittato:

Il modello S2F è l’approccio del venditore di auto usate per memeing bitcoin to the moon.

„L’S2F è solo una misura imperfetta per la scarsità“, ha continuato Barbour. „Il bitcoin non è scarso perché ha un alto rapporto S2F, ha un alto rapporto S2F perché è scarso. Credo che il Bitcoin raggiunga la luna perché è incredibilmente utile alla società. Se fosse solo il rapporto S2F, allora qualcuno ne forchetterebbe uno migliore“.

Nonostante le critiche, l’argomento S2F

Nonostante le critiche, l’argomento S2F è estremamente popolare su Twitter e ha fatto tendenza il giorno in cui Plan B ha twittato sul fatto che il modello è perfettamente in linea. „L’attuale nuovo flusso annuale di fornitura di bitcoin è di ~328.725,00 unità“, ha twittato Robert Breedlove.

„Entro l’anno 2100, il nuovo flusso annuale di fornitura di Bitcoin si ridurrà di 6 ordini di grandezza a ~0,31 unità. Durante questo periodo, il rapporto S2F del Bitcoin aumenterà oltre 1.118.659X. Acquista Bitcoin, perché la matematica“, ha aggiunto Breedlove.

„Cresci i tuoi figli nel modo giusto. Imparate l’S2F“, ha detto martedì il bitcoiner Hodlberry. Lunedì Conner Brown ha scritto: „Non pretendo di capire la matematica che c’è dietro l’S2F, ma un anonimo quantone che propone un modello che fa fuoriuscire completamente i cervelloni cripto cervelloni dall’acqua sembra giusto per il bitcoin“.

„Quants lo sostiene e questo mi basta“, ha risposto un individuo al tweet di Brown. „Se fallisce, è comunque solo un modello“.

Anche il piano B ha recentemente modificato il suo modello, misurando le „transizioni di fase“ di attività come il dollaro USA, rimuovendone il supporto in oro. Il nuovo modello di prezzo è soprannominato „S2FX“ e suggerisce che BTC potrebbe raggiungere i 288.000 dollari entro la fine del 2023.

Il modello S2F è ed è sempre stato controverso, poiché la gente crede che l’analisi tecnica non sia migliore di modelli come Elliott Waves e Hyperwaves. Tutti e tre i modelli sono stati confrontati con quelli dei tarocchi per una serie di ragioni.

Con Elliot Waves, per esempio, la gente si lamenta che non c’è modo di valutare correttamente l’inizio e la fine di ogni ciclo di onde.